disney punto croce marzo '10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso oggi.
    Mi spiace ma per chi ha i numeri vecchi, niente di che.
    Lo devo ancora sfogliare bene, sta sera se riesco posto le foto, ma ci sono anche schemi già proposti quindi a mio parere la spesa non vale la resa :(
     
    .
  2. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una rivista che cosa molto rispetto i disegni che propone....in genere impiega tre pagine per farti vedere uno schema (ben grande e visibile questo si) e darti l'idea su cosa realizzarlo.
    Io ho rinunciato a comprarla perchè mi sento truffata; ma questo è unn pensiero personale
     
    .
  3. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono abbonata a fine 2009 ma questo mese ad oggi non mi è ancora arrivata la rivista a casa..ieri ho mandato una e-mail alla redazione per capirne il motivo ma ancora niente dalla cassetta della posta.. <_<
     
    .
  4. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me qualche volta è capitato che arrivati al 25 del mese previsto per l'uscita, ancora non fosse arrivato il nuovo numero della rivista. Ho telefonato al numero che si occupa degli abbonamenti e me l'hanno subito rispedita! Anzi, una volta mi è pure arrivata doppia ... :P
     
    .
  5. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accidenti!
    No io ho mandato una e-mail all'indirizzo che trovi anche sulla rivista..non ho ancora ricevuto risposta ma oggi ho trovato la rivista sul tavolo! ;)
    A me in genere arriva sempre verso la metà del mese..infatti iniziavo un po' a preoccuparmi perchè siamo oramai alla fine e ancora non s'era vista..
     
    .
4 replies since 16/3/2010, 18:16   434 views
  Share  
.