consiglio appena iscritta!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atinala
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!! mi sono appena iscritta ma è da un po' che leggo sul forum cercando di imparare.
    Mi piace molto lavorare a maglia ma non sono molto brava, ora che sono da poco in pensione vorrei dedicarmi di più a questo hobby. vorrei cortesemente chiedere se potete spiegarmi come si fa ad aumentare parecchi punti all'inizio e alla fine di un ferro.
    Spero mi vorrete aiutare
    un caro saluto
     
    .
  2. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Atinala. :) cerco di aiutarti! secondo me,se devi aumentare parecchie maglie dall'uno e dall'altro lato. dovresti fare così: alla fine di un giro sul diritto metti sul ferro i punt (quelli che ti serve di avere in più)i come fai quando devi iniziare
    il lavoro, poi fai il giro di ritorno normale, lavorando i punti messi. Alla fine di questo giro fai la stessa cosa, così ti trovi il numero di punti che volevi. Io insomma farei così. Ma perchè devi aumentare così tanti punti a lavoro avviato?? Non puoi aumentare gradatamente?
    :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  3. atinala
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 BISIBI, infatto avevo pensato a questa soluzione, devo aumentare così tanti punti xchè devo fare il collo (maxi) dolcevita in un solo pezzo mettendo così anche i punti x il dietro nn so se mi sono spiegata bene.
    Ti ringrazio tanto e ti saluto ciao ciao





    :gossip.gif: :gossip.gif:
     
    .
2 replies since 16/3/2010, 21:13   150 views
  Share  
.