Andate a vedere cos'ho scoperto per caso!

Nuova rivista francese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto questo commento perchè io sono una di quelle deluse e amareggiate per aver buttato via tanti, tanti soldini ed aver aderito all'abbonamento alla fantastica rivista "De fil en Aiguille". Proprio appena avevo fatto l'abbonamento, la rivista è fallita.
    Qui si dice che alcune persone dello staff della rivista andata male hanno realizzato un nuovo giornale e l'impronta è quella. Chissà se ci si può abbonare? Per ora non ci sono altri riferimenti ma se qualcuna sa qualcosa, avvisi tutte.
    Come vedete sono recidiva... ma povero il mio piccolo portafogli!

    La rivista si chiama "Crèation point de croix"
    Qui la trovate pubblicizzata dalla bravissima M. Suarez alla quale, se non ho capito male, hanno chiesto una collaborazione.

    http://suarezmarie.canalblog.com/
     
    .
  2. cacao_amaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bellooooo!!!!!!
    ma dove si trova sto giornale? nelle edicole lo possiamo comprare?
     
    .
  3. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cacao! Come stai?
    Purtroppo penso che nelle nostre edicole sia molto difficile reperirlo. Io avevo provato e insistito per De Fil en Aiguille ma non ce l'ho mai fatta... figuriamoci questa rivista che è alla sua prima uscita. Ma tentar non nuoce. Io dalla Francia riesco ad avere solo "Marie Claire Idee" che da quest'anno invece che trimestrale è diventato bimestrale. Se non lo conosci te lo consiglio perchè è davvero pieno di idee un po' di tutti i generi ed è di una eleganza pazzesca.
     
    .
  4. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    tesoro il tuo post mi ha risollevato il morale, dopo il fallimento di DFL ero caduta in "depressione" ma da oggi mi sono risollevata. Hai già fatto l'abbonamento?
    Io sono tentatissima....
     
    .
  5. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gattoemma, se non ho male interpretato il francese le responsabili della rivista stanno allestendo un sito in cui si potranno anche acquistare materiali per il ricamo, di abbonamento non si parla ma si potrebbe chiadere qualche delucidazione alla Suarez... Che dici?
     
    .
  6. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe splendido...ho già i lucciconi...mi dispiace ma dovrai essere tu l'interprete del sito perchè il mio francese proprio non esiste...
     
    .
  7. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosseross @ 23/3/2010, 15:43)
    Ciao Cacao! Come stai?
    Purtroppo penso che nelle nostre edicole sia molto difficile reperirlo. Io avevo provato e insistito per De Fil en Aiguille ma non ce l'ho mai fatta... figuriamoci questa rivista che è alla sua prima uscita. Ma tentar non nuoce. Io dalla Francia riesco ad avere solo "Marie Claire Idee" che da quest'anno invece che trimestrale è diventato bimestrale. Se non lo conosci te lo consiglio perchè è davvero pieno di idee un po' di tutti i generi ed è di una eleganza pazzesca.

    avevo fatto anch'io abbonamento a Marie Claire ma erano più quelle che sparivao che quelle che ricevevo!!!!!
    il problema è che nelle edicole non si trova, devo andare di proposito a Milano .............
    come rivista è veramente bella!!!!
     
    .
  8. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze...io le ho scritto! appena ho risposta vi avviso... ;)
    Speriamo riesca a decifrare il mio francese maccheronico del liceo!!! -_-
     
    .
  9. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    e brava serenucciaaaaaaa........aspettiamo ansiosamente risposta..... :wub:
     
    .
  10. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fate arrivare la rivista, mi unisco a roseross, tanto abitiamo vicine . Ross, questa si che è una bella notizia, sei mitica :wub:
     
    .
  11. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai! Attendiamo con ansia la risposta! Secondo me se ci mette un po' di buona volontà capisce!
    Ciao Brennan! Speriamo di riuscire ad ottenere la rivista! Dalla copertina sembra bellissima! Ti abbraccio forte!

    P.S.: Io Marie Claire idees non lo ricevo in abbonamento, forse non mi sono spiegata bene: lo trovo presso un'edicola di fiducia del mio paese che me lo tiene e io quando lo ritiro mi sento la persona più felice del mondo. So che con un po' di impegno si può avere in Italia. Solo De Fil en Aiguille era impossibile averlo... sigh...ma tanto ora possiamo dimenticarcelo: non c'è più... :-((
     
    .
  12. erreci64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto anch'io su internet questa nuova rivista Création point de croix al suo debutto . . . e mi entusiasmata !!
    Mio figlio maggiore è a Parigi in gita, ho insistito affinchè me la cercasse in qualche edicola francese . . . ma non nutro molte speranze . . . Se otterrò qualcosa al suo ritorno, te lo farò sapere sicuramente!
    Ciao!
     
    .
  13. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Rita, l'unione fa la forza, ce la faremo
     
    .
  14. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Erreci!
    Se te la porterà la sfoglierai per noi e ci dirai com'è, ma purtroppo per noi che non riusciamo a metterci le mani sopra, TEMO sarà bellissima! Bacio a tutte le intervenute!
     
    .
  15. erreci64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono molto ottimista sul fatto che mio figlio mi porti ciò che gli ho chiesti, ma se dovesse succedere te la farò senz'altro sfogliare di persona . . . visto che siamo vicine . . . che dici?
    Ciao!
     
    .
37 replies since 23/3/2010, 10:10   1551 views
  Share  
.