Andate a vedere cos'ho scoperto per caso!

Nuova rivista francese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia la miseria Erreci! Non avevo visto che sei di Casale! Che spettacolo! Allora si che la vediamo insieme, se te la porta! Ma so come vanno le cose... in gita i soldini non bastano mai e alla fine si torna a casa al VERDE! HA!HA!HA! :-))
     
    .
  2. erreci64
        Like  
     
    .

    User deleted


    . . . e se al posto di Erreci, ti dicessi Rita, magari pensando ad un incontro con Anna (Il Giardino Segreto)e Simonetta (Brennan)a Cerrina, ti ricorderesti di me?
    Ciao!
     
    .
  3. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rita, mannaggia! Che scherzetti mi fai?!?!?! Ne approfitto per mandarti un bacio grosso così! Mi era venuto il dubbio ma... non volevo fare brutta figura! :-)) Appena esce il sole ci facciamo un bel caffè in quel di Casale? Ne ho abbastanza di pioggia! Chiunque sappia come mandarla via me lo dica! Mi sta crescendo il muschio nelle scarpe! :-(((
     
    .
  4. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace raffreddare il vostro entusiasmo ma la nuova rivista è una vera delusione :( schemi pessimi e proprio niente di nuovo. Poi ognuno ha i suoi gusti intendiamoci.
    In quanto a Marie Claire mia madre lo compra da anni... e negli anni è aumentata soprattutto la pubblicità! figurarsi ora che è bimestrale. Comunque sempre meglio
    della rivista precedente...... Insomma, se non riuscite a procurarvela non perdete niente, credetemi!
     
    .
  5. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bisibi, davvero è così brutta la rivista? Ci puoi dire come e dove l'hai trovata e magari prezzo? Sicuramente dopo questo commento se non riusciamo ad averla non ci preoccuperemo molto! In ogni caso purtroppo, in Italia non abbiamo niente che si avvicini un po' nemmeno a Marie Claire Idees, così ci accontentiamo di maneggiare qualche numero di rivista straniero. Ah, povera Italia! Se dobbiamo farci bastare Susanna...
    C'era qualcosa di decente ma un po' copiato da MCI su Milleidee, ma forse la mia edicolante s'è rimbambita: non l'ho più trovato. Facciamo un altro post e parliamo della fine fatta da Milleidee?
     
    .
  6. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La rivista costa 6,10 euro: una mia amica me ne ha mandato alcune pagine giusto per soddisfare le mia curiosità :B): vi metto qualche foto.
    Per me gli schemi fanno pena e sono pure poco chiari. Niente a che vedere comunque con i tuoi disegni R0sseross :woot: davvero non hai niente da imparare.
    Anzi,giacchè ci sono,complimenti vivissimi, Fai cose deliziose :)
    Ecco le foto: giudicate voi....
    image
    image
    image

    PS spero di non avere contravvenuto a qualche regola postando queste tre foto: dubito molto che qualcuna ne voglia fare uso! :wacko: comunque se così fosse mi scuso e
    chi può farlo le tolga per gentilezza. Grazie
     
    .
  7. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bisibi, mogia, mogia sono qui che ti ringrazio per aver postato le foto di alcune pagine della rivista in questione. Sono rammaricata di doverti dare ragione, non perchè sono orgogliosa e mi costa farlo, ma perchè speravo la rivista fosse ben diversa. Accidenti... ho un contatto in Francia che potrebbe inviarmi un paio di copie del giornale ma ora non sono così ansiosa di riceverlo. Poi non costa nemmeno poco. Che tristezza.
    Invece leggo i tuoi complimenti per i miei schemi davvero stupita. Sono andata a vedere le tue creazioni e sono piene di gusto e mi sembrano ben eseguite. Sei molto brava e spero che le tue vendite vadano bene.
    Quanto ai miei schemi mi sento una piccola dilettante con tutta l'umiltà che ne conviene. Creo e mi accontento di leggere le opinioni di chi passa a trovarmi. Ciò che riesco a ricamare me lo tengo per ricordo della mia esperienza come blogger. E' una cosa che mi fa sentire serena, senza ambizioni di diventare un mostro del punto croce. Grazie per essere andata a curiosare! Un bacione!!!!
     
    .
  8. erreci64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Come pensavo, mio figlio è tornato dalla gita senza il malloppo . . . anche se, a dire il vero, visto le anteprima delle pagine . . . non sono più tanto smaniosa di vedere la rivista . . . peccato, pensavo in qualcosa di più originale!
    In ogni caso, grazie per averle pubblicate!
    A tutte una buona domenica!
    Ciao!
     
    .
  9. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze la gentile Marie Suarez non mi ha ancora risposto...mi sono abbonata alla news letter e mi arrivano gli avvisi dei suoi articoli...oggi le ho riscritto...mah... -_-
     
    .
  10. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io le ho scritto, in francese, quindi anche se ho commesso qualche errorino dovrebbe capire, ma nulla. Si vede che non le piacciono le mail delle italiane... :angry:
     
    .
  11. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzeee, stavolta ha risposto tout de souite!! ;) vi riporto il contenuto della mail
    "Bonjour Serena,
    Je travaille pour les maisons d’Editions en créant des modèles, mais je ne sais pas comment ni où on peut s’abonner ou acheter les magazines.

    Je pense que, pour cela, vous devez vous adresser à des librairies ou des magasins dans votre région ou chercher via Internet.

    Je sais que « casa cenina » vend beaucoup de magazines français. Peut-être devriez-vous leur demander à eux…ils sont très aimables.

    Passez une très bonne fin de journée,

    Marie Suarez

    1092, Alsembergsteenweg B-1650 BEERSEL (BELGIQUE)

    tel : 00 32 2 380 96 16 e-mail: [email protected]

    www.mariesuarez.com"
    Secondo lei dobbiamo chiedere in libreria o a Casa Cenina che vende altre riviste francesi....a me sembra un pò strano, lei dice che lavora per le case editrici creando dei modelli...però la rivista arriverà anche a lei...possibile che non può darci un'occhiata e darci un referente acui chiedere? boh :blink:
     
    .
  12. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah... in effetti hai ragione...
    Però la strada di Casa Cenina si potrebbe percorrere: come avevano i numeri di De Fil en Aiguille, potrebbero procurarsi per noi anche questi... se le richieste dovessero essere molte.
    Io in edicola non ci provo nemmeno: la mia edicolante è già in crisi per avere i giornali italiani! Poverina!
     
    .
  13. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo questo post ho cercato altre riviste che potessero sostituire la "de cuius" dfa, anche se la vedevo dura...comunque sia ho trovato questa
    image
    ho chiesto ad una conoscente francese di procurarmela, (anche se credo che Casacenina la tenga) non appena arriva vi saprò dire.

    Qualcuna di voi la conosce?
     
    .
  14. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stupenda! L'ho vista proprio ieri sera andando a visitare il blog di cui non ricordo l'indirizzo di Anne, la creatrice degli schemi per Tourniciton che trovo super bravissima. Questo giornale è super: mi piacerebbe averlo davvero! Speriamo in Casa Cenina o in qualche altro sito di buona volontà!
    Baci!
     
    .
  15. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho dato un'occhiata veloce veloce e devo dire che di primo acchito MI PIACEEEEEEEE.............. lo stile ricorda molto dfa anche se non è alla sua altezza....ma cosa volte farci ormai quella rivista non esiste più per cui ci dobbiamo rivolgere altrove, sul loro sito non ho visto l'abbonamento a prezzi ridotti ma solamente a prezzo intero ciè a € 6.50 cad. (totale € 78,00) se poi si aggiungono le spese di spedizione, se non sbaglio per 12 numeri sono € 48,00, capite che forse ordinarne una via via su Casacenina non è poi così irragionevole.....
     
    .
37 replies since 23/3/2010, 10:10   1551 views
  Share  
.