PUNTO CROCE N. 45!!!!

speciale MANI DI FATA!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutte,
    beh!come ogni ano.non cedo l'ora che venga questo periodo per acquistare .uan rivista a mio dire, troppo bella.......PUNTO CROCEN. 45......è uno speciale anuale di mani di fata se volete vi do il link..dove poter veder l'anteprima........
    http://www.manidifata.it/Inside.cfm?area=E...2=45&codalbum=2

    ne vale davvero la pena......... l'anteprima non rende giustizia.........
    troppo bellissimo!!!!!!!!!!
     
    .
  2. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow!!!
    quel set da sushi è troppo carino, devo averlo!!!!
    potrebbe essere un bellissimo regalino per natale per una amica!!

    tu l'haii già preso?
    potresti fare una foto alla copertina?
    così quando vado riesco a trovarlo (alla mia edicola le ammassano un po' le riviste di punto croce :( )
     
    .
  3. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vai al link che ti ho dato......oppure sul sito di mani di fata lo vedi in prima pagina......nele riviste di nuova uscita............. in questo momento pultroppo non ho modo per fare foto e farti vedere....e ti posso dire comunque che non lo si trova in tutte le edicole...ma solo pche edicole portano anche gli speciali di mani di fata.............io ho anche queli precedenti....e ti posso dire che sono troppo belli........
     
    .
  4. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    passata stamattina in edicola ma ancora niente...
     
    .
  5. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno qui :(
     
    .
  6. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda...mah ci sono gli schemi di tutto ciò che è elencato? o solo un insertino come in Mani di fata? -_-
     
    .
  7. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo!ci sono tutti gli schemi..ecco perchè è troppo bello!!!!!!!!!!! se avete disfficoltà a trovarlo è perchè non tute le edicole lo possegono......... solo quelle più attente e dettagliate per quanto riguarda mani di fata.........buona ricerca........
     
    .
  8. erreci64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo: anche io lo acquisto e ci sono tutti gli schemi, e molto ben fatti, direi!
    A Casale M.to si trova in centro, presso la Cartolibreria Martinotti oppure all'edicola di Oltreponte.
    Ciao!
     
    .
  9. crocettinadelladomenica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma deve essere bellissima!!!
    Non ne conoscevo l'esistenza e ... adesso ... voglio assolutamente comprarla! :woot:
    Ma è già uscita?
    Ho provato a cercare ma senza risultato; forse devo provare in altre edicole!
    Sono disposta anche a girare tutta Roma :P
     
    .
  10. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    carissime crocettine ...avete trovato la rivista???cercate cercate....che alla fine la pazienza verrà premiata.......... buona ricerca ;)
     
    .
  11. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...oggi dall'edicola vicino lo stadio quì a Ravenna...che è fornita degli speciali di Mani di Fata...ho chiesto non vedendola in vetrina...mi ha detto di averla ordinata e che ancora non glila avevano consegnata...e che secondo lui sarebbe arrivata dopo il 15 aprile...attendo poi vi aggiorno... ^_^
     
    .
  12. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche a me la mia edicolante ha detto che basta richiederla...infatti lei l'ha fatto subito...
     
    .
  13. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bellissima questa rivista....io credo che farò presto le tende per il bagno con quelle farfalle meravigliose!!!! Devo ringraziare mio marito che me l'ha presa senza che dessi indicazioni!!!!
     
    .
  14. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai..è troppo bello!!!
    devo vedere se lo trovo
    grazie
     
    .
13 replies since 23/3/2010, 14:38   1198 views
  Share  
.