ACCESSORI PER FIORI

... cerco pistilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ... io non sono troppo esperta di uncinetto (è il punto croce la mia passione :P) però la mia mamma lo adora e passa intere giornate a "sferruzzare" :D
    Adesso si sta dedicando a confezionare fiori e, a mio avviso (anche se sono un po' di parte), ne sta realizzando di bellissimi!!!
    Adesso ha acquistato un libro e lì, a differenza di quello che ha fatto lei fino ad adesso, per fare il pistillo utilizzano delle perline già preconfezionate ...
    per spiegare cosa intendo ho trovato in internet questa foto tratta proprio dal libro acquistato da mia mamma image

    E asdesso ecco la domanda ... qualcuna tra voi sa dove posso acquistare questi "pistilli"??? Esiste un sito internet affidabile che li abbia in vendita??? Su casacenina ho già controllato ma non ho trovato nulla di adatto.
    GRAZIE MILLE
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ....Prova nei negozi di bomboniere....oppure vai sul sito www.nonsolofiori.com...c'è anche un forum....i lavori dominanti sono i fiori creati dall'amministratrice del forum e ha anche pubblicato un libro, nn so se magari è lo stesso, io lì sono iscritta, se ti serve qualche cosa cmq fammi sapere.... :21.gif:
     
    .
  3. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si, il libro è prioprio quello :D ... ma non mi ero accorta che ci fosse anche il link per il forum ... adesso ci vado a dare una sbirciatina
    per i negozi di bomboniere ci avevo pensato, ma pensavo che magari comprandoli lì fossero un po' carucci ... comunque magari mi informo. GRAZIE MILLE!!!
     
    .
  4. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    da noi anche nei negozi di bricolage...........costano meno
     
    .
  5.     Like  
     
    .