ACCESSORI PER FIORI

... cerco pistilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ... io non sono troppo esperta di uncinetto (è il punto croce la mia passione :P) però la mia mamma lo adora e passa intere giornate a "sferruzzare" :D
    Adesso si sta dedicando a confezionare fiori e, a mio avviso (anche se sono un po' di parte), ne sta realizzando di bellissimi!!!
    Adesso ha acquistato un libro e lì, a differenza di quello che ha fatto lei fino ad adesso, per fare il pistillo utilizzano delle perline già preconfezionate ...
    per spiegare cosa intendo ho trovato in internet questa foto tratta proprio dal libro acquistato da mia mamma image

    E asdesso ecco la domanda ... qualcuna tra voi sa dove posso acquistare questi "pistilli"??? Esiste un sito internet affidabile che li abbia in vendita??? Su casacenina ho già controllato ma non ho trovato nulla di adatto.
    GRAZIE MILLE
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ....Prova nei negozi di bomboniere....oppure vai sul sito www.nonsolofiori.com...c'è anche un forum....i lavori dominanti sono i fiori creati dall'amministratrice del forum e ha anche pubblicato un libro, nn so se magari è lo stesso, io lì sono iscritta, se ti serve qualche cosa cmq fammi sapere.... :21.gif:
     
    .
  3. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si, il libro è prioprio quello :D ... ma non mi ero accorta che ci fosse anche il link per il forum ... adesso ci vado a dare una sbirciatina
    per i negozi di bomboniere ci avevo pensato, ma pensavo che magari comprandoli lì fossero un po' carucci ... comunque magari mi informo. GRAZIE MILLE!!!
     
    .
  4. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    da noi anche nei negozi di bricolage...........costano meno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dadina1980 @ 12/4/2010, 13:21)
    Si si, il libro è prioprio quello :D ... ma non mi ero accorta che ci fosse anche il link per il forum ... adesso ci vado a dare una sbirciatina
    per i negozi di bomboniere ci avevo pensato, ma pensavo che magari comprandoli lì fossero un po' carucci ... comunque magari mi informo. GRAZIE MILLE!!!

    Novità? :P
     
    .
  6. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta al forum ma avevo poco tempo e così ho dato solo una piccola sbirciatina ... però non ho trovato nulla tipo la nostra sezione "mercatino".
    Domani però devo fare alcune commissioni e se riesco provo a passare da un negozio di bomboniere che conosco per documentarmi un po' sui prezzi. Poi vi tengo aggiornate :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ....Io ho trovato questo forum http://tuttoxcreazioni.forumfree.it c'è anche una sezione "richiesta utenti".....prooooooova :lol: :lol:.... c'è una sez. "Offro, cerco, in cambio di..." una sez. composizioni floreali e una bacheca..... io ti consiglio prima composizioni floreali oppure visto che ti sei iscritta proprio nella sez. presentazioni....e poi ti regoli di conseguenza :) ciao ciao :D
     
    .
  8. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadina1980 @ 12/4/2010, 09:30)
    Ciao ragazze ... io non sono troppo esperta di uncinetto (è il punto croce la mia passione :P) però la mia mamma lo adora e passa intere giornate a "sferruzzare" :D
    Adesso si sta dedicando a confezionare fiori e, a mio avviso (anche se sono un po' di parte), ne sta realizzando di bellissimi!!!
    Adesso ha acquistato un libro e lì, a differenza di quello che ha fatto lei fino ad adesso, per fare il pistillo utilizzano delle perline già preconfezionate ...
    per spiegare cosa intendo ho trovato in internet questa foto tratta proprio dal libro acquistato da mia mamma (IMG:www.nonsolofiori.com/images/composizione_narcisi_ing.jpg)

    E asdesso ecco la domanda ... qualcuna tra voi sa dove posso acquistare questi "pistilli"??? Esiste un sito internet affidabile che li abbia in vendita??? Su casacenina ho già controllato ma non ho trovato nulla di adatto.
    GRAZIE MILLE

    Io dovrei averne una bella confezione...sono bianchi...se vuoi guardo...
     
    .
  9. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura! Dovrei sentire la mia mamma se bianchi vanno bene o se le servono di colori assortiti però se puoi guardare cos'hai mi faresti davvero un gran favore.
    Ieri purtroppo non ho avuto tempo per passare dal negozio di bomboniere e quindi non so se li hanno.
     
    .
8 replies since 12/4/2010, 08:30   723 views
  Share  
.