Stella Hardanger - Speciale 04/2010 - No.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco lo Speciale di Stella Hardanger....:
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG]
    Questa rivista mi entusiasma ancora di più di quella uscita la settimana scorsa!!
    ..anche se ci prende in giro con un pagine dedicate a "punti che non tutte conoscono"... ma va?! :rolleyes: :lol: hihhhi!!!! (tanto noi.. abbiamo Neofita che ci li spiega!!!! ^_^ :lol: :lol: :wub: )
    Ecco.. penso che.. li farei proprio tutti!! ;)
    Se qualcuno ha bisogno di qualche dettaglio in più.. chieda pure, io.. vado a ricamare!!!! ;)

     
    .
  2. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...devo cercarlo...mi piace....
     
    .
  3. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco.. il primo.... 'contagio'!!!! ;)
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby69 @ 28/4/2010, 15:57)
    Grazie...devo cercarlo...mi piace....

    barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se la trovi prendine una per meeeeeeeee :woot:
     
    .
  5. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla.....se me lo dicevi prima...a me l'ha presa ieri in tardo pomeriggio mio marito ad Albano....comunque so per certo (perchè ho preso lo speciale 14) che ce l'ha l'edicola dentro cinecittà2....ora però io torno a lavoro il 7 e non so se posso muovermi....fammi sapere....
     
    .
  6. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io l'ho preso :D mi piace di + di quello precedente...che ho lasciato volentieri in edicola
     
    .
  7. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby69 @ 30/4/2010, 07:21)
    Carla.....se me lo dicevi prima...a me l'ha presa ieri in tardo pomeriggio mio marito ad Albano....comunque so per certo (perchè ho preso lo speciale 14) che ce l'ha l'edicola dentro cinecittà2....ora però io torno a lavoro il 7 e non so se posso muovermi....fammi sapere....

    :01.gif: :01.gif: anch'ioooooooooo la voglioooooooooooooo......dentro al centro commerciale dici???c'è un edicola??? :eek.gif: e dove???io conosco quella fuori il tuo ufficio :huh: .....vabbè.....forse lunedì vado al X per riscuotere e quindi vedo se la trovo :cry: altrimenti ti toccherà passarmela :woot:
     
    .
  8. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'edicola a cinecittà2 sta davanti il GS supermercato.....
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaa e devo dire che è bellissima...... :woot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    A me sembra una ristampa di un vecchio nr. e se non sbaglio lo devo avere..... devo guardarci, cmq gli schemi dei primi numeri sono bellissimi!
     
    .
  11. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sai che mi ha dato la stessa sensazione????come se ho già visto certi centri tavola :huh:
     
    .
  12. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo trovato il n°1.. poi l'ho perso per anni e l'ho ritrovato da un paio d'anni.. quindi, perdendomi tutti gli altri forse non sono ancora arrivata allla 'sensazione di ripetizione'...!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Confermo per chi avesse comperato i primi numeri che é una ripubblicazione del nr. 3..... con il trasloco mi sono passate tra le mani tutte le mie riviste :P
     
    .
  14. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie lara....
    io ho appena iniziato ad appassionarmi a questa tecnica....per cui non ho nessun numero.....anzi, se mi dite che sono i primi meglio...di solito sono gli schemi più belli....
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero alessia.....concordo con te su quello che dici....lo sto notando anche con la rivista di cucito creativo.....con la rivista delle disney...insomma....fan tutti così :P
    besitosssssssssssssssssssssss
     
    .
17 replies since 27/4/2010, 20:18   1632 views
  Share  
.