PROFILO Speciale BIMBI

..felice acquisto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze... qualche giorno fa ho fatto incursione in edicola...

    e sono tornata a casa con il numero di PROFILO TUTTO BIMBI. Di seguito trovate la recensione e in fondo il mio commento personale, questa volta molto positivo


    ARTIDE E ANTARTIDE
    Tra i ghiacci sbucano dei pinguini, degli orsetti e qualche eschimese... ritratti mentre giocano con la neve, passeggiano tra le montagne o se ne stanno tranquilli in qualche igloo...
    Tantissime idee per un correndino "invernale"


    PRESTO NASCERA'
    Suggerimenti e spunti per annunciare il meraviglioso evento... ovviamente a punto croce!


    EVVIVA L'ORA DELLA PAPPA
    Idee per delle bavagline, molto raffinate.


    AMICI A QUATTRO ZAMPE
    Miriadi di cagnolini, di tantissime razze e tutti cucciolosi... per un corredino bagno veramente dolce!


    PIRATI ALL'ARREMBAGGIO
    Pirati, scimmiette e pappagallini, mappe del tesoro e navi.. per bambini avventurosi.


    BATTESIMO FIORITO
    Calle, rose e fiori di pesco, per un giorno speciale su bavagline e cuscinetti...


    IL POSTO DELLE FAVOLE
    Re, principi e principesse, castelli, carrozze e balli a corte, ma anche draghi, maghi cattivi e rospi. Come si conviene nelle migliori favole


    TENEREZZE
    Una serie di idee per quadretti: carrozzine, orsetti, mucchine e le immancabili lettere


    CALORE E COLORI (MAGLIA)
    Sciarpe, cappelli, guantini e maglioncini e coloratissima e caldissima lana






    COMMENTO:
    Molto soddisfatta degli schemi contenuti in questo numero. Facili da fare e di grande effetto, oltre a poter essere usati per parecchie idee... Sono particolarmente ispirata dai pinguini... troppo simpatici!
    E mi piace anche la mappa del tesoro, carina per il quadro del mio futuro nipotino (visto che sono sicuri che sia maschio, anche se nessuno lo sa)
    Carine anche le idee per i fiocchi...

    Mi spiace per le matassine... non mi interessano e non sembrano neanche di buona qualità... ma l'acquisto ne vale cmq la pena!

    user posted image
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Claudia, sei un mito!! Bellissima recensione. GRAZIE!!!
     
    .
1 replies since 19/9/2005, 19:46   226 views
  Share  
.