Cose... belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissMarple08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi conosce o si è abbonata alla rivista "Cose... belle" ??
    Io ho trovato due numeri al prezzo di uno al supermercato e ho provato a prenderli...
    Sono molto belli e ci sono delle cose spettacolo...
    però sono numeri vecchi (uno 2008 2 uno 2009)... quindi prima di abbonarmi mi chiedevo
    se qualcun'altra di voi la conosce e se la trova in edicola... finora non l'avevo mai vista!

    Bacio a tutte!!!
     
    .
  2. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    cose belle si trova tranquillamente in edicola
    personalmente non mi piace tantissimo, preferisco Susanna, ma perchè Cose Belle tratta in piccola parte di xxx dando spazio anche a cucito creativo, patchwork, ecc ecc
    dipende un po' cosa ti piace
    per me che faccio solo punto croce non è la migliore sul mercato ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Io la prendevo diverso tempo fa, i lavori che presentano sono stupendi ma mi ero stancata perché in realtà (se non è cambiato qualcosa ultimamente) le spiegazioni sono poche, e quindi vedi articoli bellissimi ma IN VENDITA e non spiegati passo a passo. :)
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprata qualche volta, all'inizio mi piaceva poi è un po' peggiorata e gli schemi a punto croce erano sempre di meno...non mi piace il fatto che ti fanno vedere le foto dei lavori con delle montature...praticamente non c'è il grembiule con il ricamo ma il grembiule con appiccicato sopra lo schema....in questo modo non sai come viene il lavoro finito...inoltre gli schemi sono a colori senza simboli e questo per me è un bel problema perchè spesso i colori si confondono...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,316
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    comprata all inizio che usci poi stop non serve a volte è piu la pubblcita che il resto
     
    .
  6. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho preso un numero.. per curiosità, ma le foto con i fotomontaggi dei lavori sono davvero penose e.. non ho più speso un centesimo....
     
    .
  7. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la ho conosciuta alla fiera Abilmente di vicenza, nei negozi qui in giro non la vedo spesso, quindi la prendo alla fiera quando propone bei schemi.
    ciao, marta
     
    .
6 replies since 14/6/2010, 14:43   344 views
  Share  
.