cross stitcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna R
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze avrei bisogno di un suggerimento.
    Sono abbonata a cross stitcher, ma non mi sono arrivati alcuni numeri qualcuna
    di voi può aiutarmi a capire come fare per richiederli...purtroppo sono una frana in inglese :rolleyes:

    Grazie mille
     
    .
  2. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a vedere se c'e' un indirizzo email o anche un fax, cosi' e' possibile inviar loro una lettera.
    ciao, marta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    quando ti abboni a Cross stitcher ti arriva una email per confermarti la cosa..se non l'hai cestinata cercala e rispondi da là :)

    per scrivere in inglese usa un traduttore, io faccio sempre così... poche frasi semplici così la traduzione viene più esatta
    io uso questo: www.lexicool.com/translate.asp?IL=2
     
    .
  4. Piccola Fiamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente per chi è abbonato, c'è la possibilità di registrarsi sul sito di www.myfavouritemagazines.co.uk e attraverso il tuo codice di abbonamento, che ti fa identificare ulteriormente al tuo nick e password, ti dà la possibilità di chiedere i numeri che hai perso per la rivista a cui sei abbonata.
    Quando sarai loggata nel tuo profilo su quel sito, sul menù che sta a destra ed è scritto in blu, c'è la parolina magica che ti interessa, ovvero "REPLACE": se ci clicchi sopra ti darà un elenco con gli ultimi 6 numeri della rivista fra cui scegliere quello che non ti è arrivato.

    Se hai difficoltà sono disposta a darti una mano in tempo reale !! Basta che ti procuri in qualche modo il tuo codice abbonamento, che solitamente stà su un pezzo di carta all'interno della confezione della rivista.
     
    .
3 replies since 17/6/2010, 09:08   308 views
  Share  
.