Onion ring chicchierino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanix35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze avete mai usato l'onion ring per il chiacchierino? io si però diciamo che la cosa non mi viene ne migliore dei modi . Ho trovato uno schema in un sito (jane eborall) dove si eseguiva questo tipo d punto . Così mi son messa a cercare in internet e mi è venuto anche. E mi direte: allora dov'è il problema? ecco il problema è nello schema di jane eborall www.users.globalnet.co.uk/~nickeb/OwlOnion.pdf ( questo). Io arrivo a fare bene il 3 giro ( dell'onion ring del corpo) poi inizio a fare il 4 e tira tira il filo per lavora e si spezza :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: . C'è qualcuna che sa fare l'onion ring e mi spiega come si fa a non rompere il filo ? please :cry:
     
    .
  2. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse non e' il filato giusto?
    prova a lasciar andare ogni tanto la navetta (la lasci penzolare cosi' si srotola) xche' a volte il filo si attorciglia troppo e si consuma e poi si spezza.
    ciao, marta
     
    .
  3. vanix35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il filato è il cordonetto quindi adatto per il chiacchierino però proverò a farlo penzolare come dici tu ...magari è perchè si attorciglia ;)
     
    .
2 replies since 17/6/2010, 10:14   302 views
  Share  
.