DISNEY PUNTO CROCE

n. 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ora che sono moderatrice mi sento obbligata a fare la recensione dei giornali che acquisto...

    come sapere adoro i soggetti Disney e appena ho visto il giornale in edicola mi sono fiondata!!

    WITCH E FANTASIA
    Avete presente le simpatiche streghe diventate la punta di diamante della disney, le W.I.T.C.H? Io leggevo i fumetti a casa della bambina che curavo anni fa.. e mi piacevano parecchie!
    Bene, in questo numero troverete i loro schemi. C'è uno schema per ogni ragazza, tutte con la divisa di streghetta...
    Il giornale li propone come accessori moda, per diventare ricami su magliette, pochette e sciarpe


    AMICI DISNEY AI FORNELLI
    Schemi di Pluto e Topolino, Ciccio mangiatutto e Pippo che si improvvisa cuoco, oltre a Minnie, Clarabella e Paperina che condividono la stessa coppa di gelato...
    il giornale li propone per una tasca-portatutto e per una tovaglietta


    NEMO...NEL BAGNETTO
    SChemi di Nemo, di Dory e di un'altro pesce.
    Idee x accessori da bagno


    Il costo è di 3.60 Euro, gli schemi sono a Colori.


    COMMENTO PERSONALE
    Io trovo molto bella la rivista della Disney, oltretutto da questo numero si è rinnovata nella grafica... molto accattivante! Gli schemi sono sempre piuttosto grandi, sono chiari, di facile esecuzione nonostante i tanti 3/4 di punto... E secondo me fanno impazzire tutti i bambini! I ricami possono servire per personalizzare qualunque cosa...
    Esce ogni due mesi, e per una fan della compagnia disneyana è un'appuntamento irrunciabile!


    PS: la foto la pubblico domani sera...
     
    .
  2. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belli....io già preso wink.gif Grazie per le info

    P.s.: sto notando una cosa.....nn sei la prima che lo paga a 3,60€ blink.gif
    Perchè io lo compro a 3,20€???? blink.gif

    Edited by Nefertiri80 - 28/9/2005, 21:39
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano però...il prezzo non dovrebbe essere imposto??
    sai Claudia mi piace questa recensione quasi quasi domani lo cerco...poi le mie figlie adorano le witch!!!
     
    .
  4. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Tizi x i complimenti wub.gif e immaginavo che alle bimbe piacessero le witch!

    Aspettate... forse ho letto male io il prezzo... effettivamente ieri ho speso 9.20 euro... e se Susanna costa 6 euro... i conti sono presto fatti!!

    Ups, controllo a casa cosa c'è scritto sulla copertina... scusate tongue.gif
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Claudia, copertina ricevuta presto sarà sul sito di Laura
     
    .
4 replies since 28/9/2005, 20:30   619 views
  Share  
.