Destinazione QUILT
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quilt e cuscini in palio per la lotteria di beneficenza
    92.86%
    26
  • Spediamo i 2 quilt e i 2 cuscini in Canada x OTB
    7.14%
    2
This poll is closed (Voters: 28)

Destinazione QUILT

Un filo per la vita 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isa1969 @ 11/10/2005, 18:25)
    ps. curiosità... in canada dove andrebbe????

    Andrebbe ad Hezel Green che da anni aiuta con la raccolta di quadrati ricamati Camp Trillum http://www.camptrillium.com/intro.html una casa famiglia per bambini malati di cancro.
    La raccolta organizzata da Hazel prende il nome di Operation Teddy Bear (OTB).


    Ma anche in Italia ci sono tanti centri. Qui a Roma ce ne sono almeno un paio che andrò presto a visitare! Vi farò sapere!!
     
    .
  2. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato anche se nn ho partecipato a nessuno dei 2 quilt,però in altro post ho già esperesso la mia opinione che è di fare qualcosa per l'Italia,visto che in America già c'è qualcuno che si da da fare.

    L'unica cosa che nn ho ben capito è come fai a fare l'estazione usando più di 90 numeri se poi vuoi usare i risultati del lotto unsure.gif ,cmq evidentemente si può fare...sono curiosissima!Aspettiamo tutti i dettagli.
     
    .
  3. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho partecipato a tutti e 2 i quilt ( il secondo devo inviarlo) e sono daccordo per utilizzare le copertine x una lotteria di beneficenza per l'italia.
    Ciao Laura
     
    .
  4. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato Italia, sarebbe carino iniziare una piccola tradizione qui da noi, poi arriveranno almento altri 4, 4 o forse 5 quilt ... quindi è meglio iniziare fin da subito :-)

    In ogni caso per il pacco credo abbia ragione Antonia, a San Francisco (che è più lontano del Canada) non ho mai speso così tanto, anche quando ho spedito un pacco al limite di peso

    Indipendentemente dal costo sono contenta del sondaggio :-)

    Italiaaa Italiaaaa un posto al mondo più bello non c'èèèèèè :-)
     
    .
  5. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!! Buongiorno Laura...a proposito della destinazione dei quilt a me vanno bene entrambe perchè l'importante è che siano x beneficenza!!! Comunque forse è + carina l'idea della lotteria per beneficenza....è una cosa + vicina!!! a chi dareste i soldi? e dove sarebbero reperibili i biglietti?

    Un bacione Diby
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOTO ANCH'IO PER L'ITALIA E NE SONO ENTUSIASTA..CONCORDO CON NUNZIA QUANDO DICE CHE IN AMERICA C'è GIà CHI PENSA A QUESTA BENEFICIENZA ED è GIUSTO CHE ANCHE QUI DA NOI CI SIA...E SONO FELICE CHE SI SIAMO NOI AMCIHE XSP A FARLO!!!

    QUINDI ITALIA!!!PER I BIGLIETTI FATEMI SAPERE....E ANCHE PER LE COPERTINE IN PALIO...COSì MI STAMPO LE PAGINE DELLE COPERTINE REALIZZATE DA LAURA....E LE FACCIO VEDERE IN GIRO A PARENTI E AMICI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI....COSì UNO CAPISCE DI COSA SI TRATTA E LA VENDITA è + EFFICACE!! (EHEHEHEHH STRATEGIE DI MERCATO!!!)

    SCUSATEMI SE SONO POCO PRESENTE...SOLO ORA VEDO QUESTO POST...MA SPERO AL PIù PRESTO DI TROVARE IL GIUSTO ASSETTO LAVORATIVO!!!

    VI PENSO...BESITOSSSSSS


    AGGIORNATEMI SULLE NOVITà!!!

    SMUAKKETTUNS A LARETTA MIA!!!
     
    .
  7. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo per i biglietti..lauretta che ne dici se lo relaizziamo noi??ti chiamo e ti dico la mia idea!!!

    besitosssssss
     
    .
  8. silpre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo per la lotteria...

    ...per i costi di spedizione all'estero bisogna tenere conto che la Spagna è all'interno della comuntà europea, mentre il Canada è un po' più lontano...sarà per questo che i costi di spedizione sono più alti?...secondo me sì!

    Baci a tutte aspetto news!!

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per i biglietti... io pensavo di realizzarli virtuali!

    Per la "locandina" pubblicitaria con tanto di foto dei quilt aspetto di terminare la seconda e la realizzerò... sempre che continuiate a votare per la lotteria.

    Il posto che andrò a visitare prossimamente è un'Associazione Umanitaria "Un grande Cuore" per l'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Sono delle suore che raccolgono fondi per far operare bambini che non possono pagare, anche provenienti dall'estero... ma prima di dire altro preferisco farmi spiegare tutto da loro.

    Inoltre c'è un altro posto, Betania, una casa famiglia per bimbi e anziani. Ora però è in ristrutturazione quindi pensavo di informarmi per una seconda lotteria.

    Un'altra possibilità è prendere un bimbo in adozione. Sarebbe carino vederlo crescere grazie al nostro aiuto!!

    Ma continuo a cercare, credo che di possibilità ce ne siano davvero tante!!
     
    .
  10. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io passerò le foto a amici, parenti e colleghi sperando nel buon cuore di qualcuno!!!!

    Diby

     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 12/10/2005, 09:42)
    Un'altra possibilità è prendere un bimbo in adozione. Sarebbe carino vederlo crescere grazie al nostro aiuto!!


    Questa è un'idea che mi è passata per la mente più di una volta...
    ma si tratta di adozione a distanza, giusto?

    Cmq sarebbe uno dei pochi bambini ad avere così tante mamme, e una più brava dell'altra a ricamare a punto croce!! eheheh...

    Quante saremmo esattamente??
     
    .
  12. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche l'idea dell'adozione a distanza non è male, ho visto mi sembra sul sito dell'Unicef che oltre ai bimbi si possono adottare anche le mamme.... o le scuole....comunque l'idea di dare a un istituto italiano è ancora più bella, visto che io trovo sempre beneficenza x l'estero e poco x l'Italia, ma penso che anche da noi ci sia chi ha bisogno.

    E se facessimo tanti soldi ci sono anche i nostri amici animali!!!

    Baci Diby
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una per ogni biglietto acquistato!!
     
    .
  14. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...per i costi di spedizione all'estero bisogna tenere conto che la Spagna è all'interno della comuntà europea, mentre il Canada è un po' più lontano...sarà per questo che i costi di spedizione sono più alti?...secondo me sì!


    giusto per la precisione il prezzo che ho indicato è per zona 2 (in qualle ce il canada) e percio per 2 kg si paga poco piu di 15 euro.
    la spagna è in zona 1 e si paga meno.



     
    .
  15. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io, anche se non ho partecipato a nessun quilt, ho votato per la nostra lotteria.... Fai sapere quando cominci con la vendita dei biglietti...
     
    .
84 replies since 11/10/2005, 15:21   923 views
  Share  
.