Destinazione QUILT
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quilt e cuscini in palio per la lotteria di beneficenza
    92.86%
    26
  • Spediamo i 2 quilt e i 2 cuscini in Canada x OTB
    7.14%
    2
This poll is closed (Voters: 28)

Destinazione QUILT

Un filo per la vita 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voto per la ns. lotteria, mi sembra giusto essere un pò nazionalisti, e anche se le sofferenze ci sono dappertutto, preferirei aiutare delle persone italiane come me...
     
    .
  2. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si scelgono le "destinazioni" dei fondi??? anche qui ci sarebbero 2 posti da poter aiutare... ad esempio l'ospedale pediatrico gaslini, il canile
    (visto che si è parlato dei ns amici animali) dove c'è una ragazza molto molto brava nel suo lavoro li tratta tutti come suoi figli.... ora è in ristrutturazione ed è dove io ho adottato la mia cucciola "abbandonata" SIGH!!!! mad.gif magari si può vedere città x città a chi devolvere i nostri ricamini e fare un elenco dai più "urgenti".... che ne dite????
    ciaoo

    Edited by Isa1969 - 12/10/2005, 14:23
     
    .
  3. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per la nostra lotteria smile.gif
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato per la lotteria!! spero che questa cosa vada in porto...
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    laurettaaa...l'idea dei biglietti virtuali...è stupendissima....ma io pensavo se potevi realizzarli con i tuoi loghi, il nome del sito,la numerazione e del progetto..UN FILO PER LA VITA!!!in modo che ognuna di noi..potesse poi stamparli da casa....è così che intendi???

    besitossssssss
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si è così cara Gloomina!!

    Sembra che l'idea della lotteria sia piaciuta. Allora mi organizzo e pubblico il regolamento. Comunque prima manderò un'email a tutte le ragazze che hanno partecipato. Ritengo sia importante che sappiano, magari non passano per il forum!!

    La seconda copertina è a buon punto. Presto vedrete le foto!!

    Per quanto riguarda i destinatari, per quelli a Roma, sapete che andrò ad informarmi di persona. Vi comunicherò di volta in volte i progetti. E farò in modo di ricevere tutta la documentazione in merito al versamento (deve essere chiaro che hanno ricevuto la nostra donazione e cosa ci faranno con quei soldi!)

    Per quelli fuori Roma dovrete avere un attimo di pazienza perchè senza un riscontro sicuro non posso prendermi la responsabilità... ma non escludo nulla. Cominciamo con qualcosa di semplice per me e poi con l'aiuto di Dio... e il vostro naturalmente faremo grandi cose!!
     
    .
  7. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Laura!!!! Sei bravissima e precisissima...... nn vedo l'ora che sia tutto in rete così farò comprare un po' di biglietti, e ne comprerò anche io!!!!

    Bacioni Diby
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Naturalmente conto su di voi per la vendita a parenti e amici, poi vi spiego anche come fare!!
     
    .
  9. baba69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho partecipato ai primi due progetti, ma sto partecipando a quello delle Bang e a quello Diddl....ho votato per la lotteria, appena si saprà qualcosa di più aggiornami!!!!

    Barbara
     
    .
  10. tizi1968
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Tiziana
    io voto per la lotteria di beneficenza...mi sembra un'ottima idea!
    Buona domenica,
    tizi1968
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    anch'io ho votato per la lotteria...
    cmq come dicevo a Laura in una e-mail potremmo cercare bimbi malati delle nostre città e regalare direttamente le copertine a loro, senza spedizioni costose in giro per il mondo.
    magari per i futuri quilt laugh.gif
     
    .
  12. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è venuto un dubbio ... ma Hezel era stata avvisata del nostro lavoro?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hezel no, ma lo avevo detto a Gloria Mauri organizzatrice per l'Europa di OTB.
    Dici che se non spediamo a loro i quilt facciamo una figuraccia? Nooooo, non credo!!

    Edited by Lauraxsp - 17/10/2005, 12:58
     
    .
  14. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura se lo avevi detto devi mandarlo.......secondo me.........poi per gli altri facciamo la lotteria........
     
    .
  15. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmh ... aiuto ...
    Non saprei ... direi che potremmo iniziare con il nostro progetto e riprometterci di inviare uno dei QUIlt in lavorazione a Gloria Mauri, ma almeno uno dovremmo inviarglielo ...

     
    .
84 replies since 11/10/2005, 15:21   923 views
  Share  
.