Le idee di Susanna - settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    - CUSCINI PER QUATTRO STAGIONI: cuscini con primavera, estate, autunno e inverno in stile Art Nouveau
    - SPORT STITCH!: quadri, applicazione per la sacca e agenda con giocatori di golf, cuscino e lampada con giocatori di rugby
    - RICAMOLI': strisce da tavolo, pannello, presina e strofinaccio con ulivo, olio, olive e proverbi
    - RICAMI DA TE': tovaglia, cuscini per le sedie e quadro con fiori
    - MA QUANTO RICAMIAMO!: scatola con lettera Q (quiete) e pannello con lettera R (romanticismo)
    - FASCINO D'AFRICA: pannelli con donne africane
    - VITAMINE D'ETAMINE: tovaglia, presine e grembiule con verdura (pomodori, carote, insalate, sedani, finocchi)
    - TEMPO DI CASTAGNE: tovaglia, cuscino e striscia per il tavolo con castagne
    - AMERICAN FLOWER: americani con motivi floreali
    - CARTE DI CUORI: cuori di legno, pannello, svuotatasche, quaderno con animali, case e fiori
    - E IO MELE RICAMO: vassoio, scatola, borsa e pannello con mele
    - FIORI IN CAMERA: lampada, cuscino, agenda, lenzuolo con anemoni
    - L'ELEGANZA DEL BAGNO: tenda, cuscinetto "pout-pourri" e asciugamani con fiori
    - MAGLIA SETTEMBRINA: golfino bianco (punti impiegati: maglia bassa, punto ventaglio), pull giallo chiaro (punti impiegati: punto coste fantasia, punto fantasia, punto coste 2/2), giacca lilla (punti impiegati: punto coste 2/2, maglia rasata dir., buchetti, occhielli, maglia tubolare), giacca senape (punti impiegati: punto fantasia, grana di riso doppia su 2 m., maglia legaccio, occhielli)

    image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image
     
    .
  2. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto......mi piace lo schema della torta con le mele, forse questo mese passo :P
     
    .
  3. mac.mac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia! Forse anche io passo questo mese, mi piacciono le "carte di cuori" ma ci penso ancora un po'! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mmm non mi ispira tanto... mi sa che passo!!!

    Grazie mille per la recensione!!! :P
     
    .
  5. monyfede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, amica. è la mia prima volta su paperando e sono più che persa. cerco schema per fare una striscia da tavolo particolare. grazie per la guida.
     
    .
4 replies since 2/9/2010, 18:10   966 views
  Share  
.