Le idee di Susanna - novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    - AUGURI DAL MONDO: corona "Merry Christmas", quadro "Buon Natale", quadro "Feliz Navidad", quadro "Bon Noel", chiesetta "Buone Feste", quadro "Auguri di Buon Natale" con babbo Natale
    - IL SOLE D’INVERNO: albero, pannello e cuscino con arance
    - CONTA CHE... ARRIVA BABBO NATALE!: calendari dell'avvento - pannello con calzine numerate, bambola con tasche numerate, babbo natale in panno con taschine numerate
    - NATALE A ZIG ZAG: albero a striscioline di stoffa, albero a triangolino di stoffa
    - AUGURI DI… CUORE: cuscino, tovaglia, quadro "Buon Natale" con palle blu e oro
    - AD OGNI PACCHETTO IL SUO… BIGLIETTO!: biglietto con Babbo Natale ricamato a punto raso e punto erba, biglietto Merry Christmas ricamato a punto raso e punto erba, biglietto verde con candela a punto croce, biglietto giallo con albero a punto croce, biglietto rosso con babbo Natale a punto croce, biglietto con cuore e bottoncino segnaposto, cappellino rosso con cuore segnaposto, cuore verde segnaposto, biglietto in carta a mano "Buone Feste" con pacchetto e agrifoglio, biglietto in carta a mano "Bon Noel" con stella e agrifoglio
    - MERRY RENNE!!!: calza, cuore imbottito, alberello, sacchetto, presina e guanto con renne
    - V...IVA LA W!: striscia da tavolo con lettera V (virtù), pannello con lettera W (wonderful)
    - APPENDI… CUORE: cuoricini imbottiti ricamati con motivi natalizi vari a punto croce
    - NATALE SOTTO LA NEVE: strofinacci e tovagliette con paesaggi e pupazzi di neve
    - ELEGANTI ATMOSFERE: palline di legno con lettere per comporre la scritta "Buon Natale", biglietto con renna, borsettine di carta con fiocchi di neve e cuore
    - PAN DI ZENZERO & CROCETTE: centrotavola, striscia, bordo e striscia per il cestino con biscottini di pan di zenzero
    - ROSSO RELATIVO: sciarpa (punti impiegati: maglia rasata dir.), cappello (punti impiegati: maglia rasata dir.), cardigan mélange (punti impiegati: punto coste ½, punto coste 1/1, maglia rasata dir., maglia tubolare, occhielli), miniabito (punti impiegati: punto coste 1/1), giacchina beige (punti impiegati: maglia rasata dir., maglia legaccio)

    image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image

    image image image
     
    .
  2. geddes81
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho preso anche io...e ci sono delle idee davvero carine per il natale, soprattutto come alberelli alternativi e calendari dell'avvento! :wub:
     
    .
  3. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli alberelli a zig zag sono proprio carini ed originali :lol:
     
    .
  4. geddes81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...confermo...quei nastri tagliati a zig zag sono davvero originali e carinissimi! :wub:
     
    .
  5. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x la recensione, anche la ghirlanda di pan di zenzero mi piace molto
     
    .
  6. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho preso e gli schemi a punto croce sono molto carini...mi viene voglia d farli tutti :P e tante belle idee, non vedo già l'ora di vedere l'uscita di dicembre :D
     
    .
  7. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se la mia non è una recensione ma sono nuova e non so dove postare la domanda.

    Il numero di gennaio 2011 quando esce? Mi piacerebbe iniziare la raccolta di questo giornale e non so come recuperare gli arretrati...

    Grazie per la risposta bacioniii ^_^ ^_^
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mansy @ 7/1/2011, 13:35)
    scusate se la mia non è una recensione ma sono nuova e non so dove postare la domanda.

    Il numero di gennaio 2011 quando esce? Mi piacerebbe iniziare la raccolta di questo giornale e non so come recuperare gli arretrati...

    Grazie per la risposta bacioniii ^_^ ^_^

    Il numero di gennaio è già uscito, l'ho preso giusto l'altroieri :P
     
    .
  9. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 7/1/2011, 14:59) 
    CITAZIONE (Mansy @ 7/1/2011, 13:35)
    scusate se la mia non è una recensione ma sono nuova e non so dove postare la domanda.

    Il numero di gennaio 2011 quando esce? Mi piacerebbe iniziare la raccolta di questo giornale e non so come recuperare gli arretrati...

    Grazie per la risposta bacioniii ^_^ ^_^

    Il numero di gennaio è già uscito, l'ho preso giusto l'altroieri :P

    Allora corro in edicola!!!! :P
     
    .
  10. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il numero di gennaio è già uscito da un po...l'ho ricevuto come regalo di natale...=)ci sono tnt belle idee...
     
    .
9 replies since 7/11/2010, 13:45   354 views
  Share  
.