Le idee di Susanna - Gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai lo prendo solo se ci son degli schemi che mi colpiscono, e in quello di gennaio ce ne son alcuni che meritano veramente (ovviamente secondo i miei gusti :P )

    image
    imageimage

    -Vere Opere d'arte: Schemi di paesaggi: un castello, la torre eiffel, un campo di lavanda
    - Il volo della Libellula: Schemi con libellule.
    - ...E la pecora? Bèè!!!: Schemi con pecore e pecorelle
    - Anno nuovo, ricamo nuovo: Schema con quadretto con il mese di gennaio (ogni mese uscirà lo schema corrispondente)
    - Ceramiche in tavola: schemini con vasi e ceramiche
    - Paraspifferi Trompe l'oeil: paraspifferi realizzati in feltro. Uno con vasi di fiori e piante, la'ltro con due mici
    - Carte (e non solo) in tavola: Schemi di carte da gioco, dadi, pezzi della dama (questi son veramente belli!)
    - Balcni fioriti: schemi con ...balconi fioriti ( :P )
    - Milioni di limoni: schemi con limoni, in vaso, in ramo, da soli...
    - eleganza a portata di mano: Borsa realizzata con feltro
    - Crocette Marziali: schemi di alcune discipline orientali: kung-fu, Karate, Katia
    - Il gioco delle Silhouette: Silhouette di persone e profili
    - Nel segno delle crocette: i segni zodiacali
    - Benvenuti in questa casa dolce casa: schemi monocolore a tema "Casa dolce casa"
    - Applicazioni gastronomiche: Piccole Silhouette in feltro
    - Modelli maglia chic. Maglioni e giacchini realizzati a maglia, veramente molto belli (io di maglia non me ne intendo, non saprei cosa aggiungere :P)
    - In un solo minuto: Sciarpa realizzata con un filato particolare che si chiama " solo 1 minuto" della filatura di Crosa, distribuito da Vimar (riporto paro paro :P), della che può essere "lavorato" anche intrecciandolo a mano
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie mille per la recensione!!! :)
     
    .
  3. carlottamatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio...io inizio veramente a perdere l'entusiasmo...non so se andrò avanti quest'anno nel comprarlo.
     
    .
  4. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    .
3 replies since 15/1/2011, 15:27   1593 views
  Share  
.