AIUTIAMO I BAMBINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì...penso proprio che vada bene anche all'ultimo...cmq stsera chiedo quando dobbiamo fargli avere tutto.....e domani ve lo dico..
    Ma sei di qst parti!!!!! Un giorno potremmo incontrarci fra tutte le liguri?

    Diby
     
    .
  2. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIBY @ 28/11/2005, 15:59)
    Ma sei di qst parti!!!!! Un giorno potremmo incontrarci fra tutte le liguri?

    Mi sembra un'ottima idea!!! smile.gif

    Per il mercatino fammi sapere, che magari una cosina riesco ad infilarla tra un lavoretto e l'altro.. mi farebbe molto piacere collaborare!!!
     
    .
  3. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cri... penso che fino al 7 dicembre ci sia tempo... x noi di qua... il mercatino è l'8.... bacio...
     
    .
  4. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani vi farò sapere tutto....vado a lavorare un po'!!!!

    Diby
     
    .
  5. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte......ieri sera ho incontrato La Presidente Telefono Azzurro della Liguria(penso?) il mercatino sarà in data 11/12 ma nn hanno ancora la data precisa.....
    Sono rimasti commossi dalla gentilezza di Nunzia che ha mandato qualcosa senza neanche conoscerci!!!!! x loro questi nuovi canali sono sconosciuti.....
    Nunzia ti fanno i complimenti per i tuoi centrini.....sono rimasti molto contenti......e mi hanno dato del materiale da ricamare.......se qualcuno è in zona posso dare qualche bavaglino da fare se vuole....

    Bacioni Diby

     
    .
  6. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice che siano piaciuti smile.gif
     
    .
  7. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIBY @ 29/11/2005, 11:29)
    mi hanno dato del materiale da ricamare.......se qualcuno è in zona posso dare qualche bavaglino da fare se vuole....

    Io uno lo prenderei volentieri, ma se poi non riesco a finirlo in tempo?? sick.gif

    Ma di preciso questo mercatino dove sarebbe? Mi sembra di aver capito a Rapallo, ma in che zona?
     
    .
  8. DIBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!! Il mercatino sarà a Rapallo centro, nn so di preciso la posizione perchè erano ancora in trattativa....
    Sei stai vicino ti posso dare un bavaglino....caso mai se vedi la settimana prima che nn riesci a ricamarlo me lo ridai.......
    sono bavaglini x asilo ma mi hanno chiesto di fare un ricamino piccolo, perchè la gente è tirchia e nn vuole spendere tanto!!!!!

    ciao Diby
     
    .
  9. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diby.. ti ho mandato un PVT!! wink.gif
     
    .
  10. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono arrivata dopo i fuochi (periodo natalizio)... ma visto che sono appassionata di criminologia... ho preso a cuore l'idea di fare qualcosa per i bimbi dei carcerati...
    appena organizzate qualcosa fatemi sapere... io cercherò di tenermi + aggiornata possibile...
    ciao ciao
    Prue
     
    .
  11. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie prue... volentieri... sei la benvenuta...
     
    .
  12. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve... non ho più avuto notizie di questo discorso per l'aiuto dei bimbi di carcerati...
    ci sono novità? cool.gif
     
    .
  13. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    non proprio... nel senso che se volete contribuire a mandare qualche lavoretto... io li raccolgo e li consegno alla peresidente di telefono azzurro che vedranno loro poi come destinare i nostri lavori.

    a differenza delle altre iniziative non c'è una scadenza.... ma a seconda delle cose ricevute si valuterà su come utilizzare i ricami.... e mano mano ve lo comunicherò...

    quindi io sono sempre qui..... se volete il mio indirizzo mandatemi un mp e ve lo mando... grazie ancora ciao...
     
    .
  14. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il tema è libero?
    baciotti!
     
    .
  15. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami... ho visto solo ora il messaggio....

    sì.. tema libero...
    grazie. baci
     
    .
44 replies since 11/11/2005, 11:12   602 views
  Share  
.