Disney a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schizzo_86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma quando esce Disney a punto croce???????????
     
    .
  2. cimbro65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so; io avevo l'abbonamento, ma non lo ho rinnovato perché mi arrivava a casa parecchio dopo l'uscita in edicola e mi sono rotta le scatoline.
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prox numero dovrebbe uscire a giorni...se non è uscito già oggi uscirà lunedì ;)
     
    .
  4. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono abbonata, ma ancora non è arrivato niente.. bah!

    Ma quando l'abbonamento scade ti avvisano? perchè penso che fra un po' dovrebbe scadermi, vale 2 anni giusto?
     
    .
  5. cimbro65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, ti avvisano, dura due anni e alla scadenza basta non pagarlo che cade automaticamente, almeno è quello che hanno detto a me.
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso ieri.....
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso dalla giornalaia che me lo tiene... Ecco cosa c'è:

    - Pasqua: Porta in tavola l'allegria!
    "La Pasqua insieme a Topolino e amici sarà una festa davvero speciale! Ricama i personaggi della Banda Disney su portaposate colorati, su originali segnaposto portauovo, su un vassoio e sul portatovaglioli!"

    -Casa Arredo Giardino:Un angolo da pollice verde!
    "Che bello passare i pomeriggi di sole in giardino...soprattutto se a farci compagnia ci sono Winnie the Pooh e gli amici del Bosco dei Cento Acri!Ricamali personalizzando tanti oggetti utili: dal pannello portattrezzi all'innaffiatoio!"


    -Casa Arredo Cameretta: Giochi, coccole e fantasia!(Bellissimi!!!!)
    "I simpatici Disney Babies fanno compagnia al tuo bebè in un comodo angolo per giocare ed esplorare! Realizza morbide sagome ricamate da "attaccare e staccare" a una casetta portagiochi e a un coloratissimo cuscino che, all'occorrenza, si trasforma in un originale paraspifferi!"


    -Gli schemi più amati: La shopping bag di Flik!
    Ricamo che ha per soggetto la formica Flik protagonista de "A Bug's Life" applicato su una shopping bag
     
    .
6 replies since 11/3/2011, 15:23   513 views
  Share  
.