progetti nuovi Q

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    wacko.gif Caio Laura e viao ragazze, vorrei hciedervi un`informazione: quest'`anno sono partiti 3 progetti, gli angeli JJ, i Didll e le bang, oppure me ne sono dimenticata qualcuno? Vorrei tanto fare ancora qualcosa ma nn trovo niente.Ecco qui la mia domanda, volevo solo saper se mi ero persa qualche progetto oppure nn ce ne sono altri! un bacione ale



    wacko.gif wacko.gif accipicchia sono riuscita a fare un sacco di errori ma spero che si capisca lostesso!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    beh...hai saltato i Q classici degli orsetti...vista la quantità di iscritte ne verrà più di 1 copertina degli orsetti!!! w00t.gif w00t.gif
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai dimenticato anche il quilt Winnie.

    Si potrebbe anche aprire un nuovo progetto ma non vorrei confondere troppo le idee... magari lo inseriamo a gennaio ma non con scadenza febbraio 2006, daremo più tempo!

    Barbi73 sta ricamado un Diddl che non è una lettera dell'alfabeto. Ci teneva a farlo e lo useremo come cuscinetto da abbinare al quilt. Se vuoi puoi realizzarne un secondo!

    Il tema orsetti rimane sempre disponibile e libero. Se non sbaglio ho già ricevuto 4Q per una prossima copertina.... ho già delle stoffine per questa che mi piacciono moltissimo!!
     
    .
  4. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    rolleyes.gif Quasi quasi che ti maando un orsetto, per la precisione un`orsetta, cosa ne dici Laura? wacko.gif baci ale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma certo!! Un'orsetta mi manca proprio!!
     
    .
  6. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    w00t.gif ok Laura tanto la scadenza e` per il 28 Febbraio, no?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si... per il concorso si!!
    Se è solo per il Q non c'è scadenza!
     
    .
6 replies since 21/11/2005, 19:10   200 views
  Share  
.