Prossimo quilt - suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si mi piacciono moltissimo!!!!! Li proporremo per un prossimo quilt, che ne dite?
    Ma aprirò le liste di iscrizine solo a marzo, adesso vorrei aspettare di chiudere il concorso (scadenza 28.02.2006).

    Che bello!!! Vedo che nonostante l'impegno non avete perso lo stimolo a continuare e a buttarvi a capofitto in nuovi progetti!!!! Siamo un gruppo favoloso!!!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    complimentissimi a Claudia..la nostra splendida PR wink.gif

    ankio penso ke siano più indicate le copertine di Winnie o Diddle xkè più conosciuti, ma ovviamente essendo sponsorizzate addirittura dal telefono azzurro credo ke ogni copertina sarà apprezzata in ugual misura.

    bellissimi vesna gli orsetti ke hai proposti, li ho ankio ed è un pò ke ci penso ad un bel quilt così.. smile.gif

    Edited by brina71 - 12/2/2006, 07:18
     
    .
  3. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI, è vero, siamo un gruppo FA-VO-LO-SO...

    Io mi metto in coda per il Q dei PM...
    E sto pensando a portare avanti il contatto con la sig.ra del Telefono Azzurro
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeee..ho letto i vostri post!!!stu pen di!!!bravissime tutte per l'impegno...anche se manco da un pò leggere il vostro entusiasmo i riempie di gioia....brave a tutte e alla nostra lauretta...sempre carica di energie e idee...che bello..sono davvero felice di appartenere ad un gruppo di persone come voi!!!mi mancate tantissimo..a causa del mio lavoro mi vedete poco in giro nelle paginette....da voi proposte...cmq sia...l'asta per ebay è un ottima idea....sono d'accordo!!
    cercherò in tutti i modi di seguirvi...scusatemi se sono poco presente...
    vi abbraccio....e besitossssssssssssss
     
    .
  5. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze altre news!!

    La sig.ra di telefono azzurro mi ha risposto, facendo i complimenti a tutte per i primi lavori realizzati e per quelli in arrivo!! Per l'asta non ci sono problemi... mi ha solo chiesto di farle sapere la data di partenza!! Appena pronto, per i dettagli ci sentiamo più avanti.
    In ogni caso, appena la pagina aggiornata di Laura è pronta, io la richiamo, cosi ha una visione più chiara del progetto e lei potrà cnsigliarci quale copertina mettere in asta...


    Edited by ciko.cla - 13/2/2006, 16:02
     
    .
  6. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    G R A N D E C L A U D I A! ! ! w00t.gif

    E gli orsetti di vesna troppo carini...adatti per una copertina! wub.gif

    Edited by °°gaia°° - 13/2/2006, 16:19
     
    .
  7. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMA CLAUDIA!!!!!!!!!!!
    E gli orsetti di Vesna troppo carini!!!!!!!! wub.gif
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Claudia!!!
    è stata davvero una bella idea....
    e gli orsetti di Vesna sono proprio stupendi....spero di poter partecipare anch'io....
     
    .
  9. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti Claudia, ottimo lavoro!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    PROPOSTA!!!

    Per l'asta io direi di mettere tutte le copertine pronte e chi si aggiudica l'asta sceglie... che ne dite?
    Se ne possono proporre 2 o 3!!
     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...potrebbe essere un'idea...

    quindi, se in palio ci sono le copertine di Winnie, Diddle e Orsetti, Pippo se si aggiudica l'asta può scegliere quella che preferisce, giusto? e le altre? che fine fanno? si rimettono all'asta normale?
     
    .
  12. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ,puoi mettere le foto delle copertine e indicare che l'asta è valida solo per una, e che poi il vincitore sceglierà quale ricevere!
     
    .
  13. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea dell'asta è proprio carina!!!
    volevo fare i miei complimenti per ciketta!!!
    ragazze...queste idee sono bellissime...ma quando inizia???
    besitosssssss
     
    .
  14. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gloommmmmmmmmm
    Mia adorata concittadina.......ne approfitto per mandarti un grosso smack.........!!!
    Ciko sei grande.......in 4 e 4 =8 hai organizzato l'asta con telefono azzurro e sono sicura ci hai saputo fare ....perchè non è facile essere presi in considerazione da associazioni così importanti sei davvero una ragazza in gamba!!!
    Io opterei nel mettere all'asta il quilt di diddl ...è il pupazzetto del momento ....poi magari come suggerisce Laura si potrebbero mettere tutte e tre le copertine ....e far scegliere al vincitore dell'asta la sua preferita....e magari se l'asta va bene (come tutte ci auguriamo) si potrebbero mettere all'asta le altre due copertine!!!

    Edited by Crocettina76 - 15/2/2006, 07:17
     
    .
  15. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Laura è d'accordo potremmo aprire una nuova discussione e votare...
     
    .
64 replies since 6/2/2006, 12:19   692 views
  Share  
.