Concorso - chiusura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con oggi termina il concorso UN FILO PER LA VITA.
    Saranno considerati validi tutti i Q arrivati qui entro oggi (va bene anche l'arrivo della cartolina della raccomandata) che si erano iscritti entro la scadenza del 30 novembre 2005 e che hanno inviato la matassina di partecipazione.

    Tutte coloro che erano iscritte, ma ancora non hanno inviato, per favore non allegate più la matassina!!!! Non potrò rimandarle tutte indietro!!

    Vi comunico inoltre che ci sarà più di un vincitore!!
     
    .
  2. baba69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo...ma quando si sapranno i nomi dei vincitori?

    Baci! Bà
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prestissimo!!!
     
    .
  4. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho spedito ieri e sul sito delle poste mi dicono che la raccomandata è in lavorazione all'agenzia di Roma.. spero arrivi in tempo!! smile.gif
     
    .
  5. mamy65
        Like  
     
    .

    User deleted


    mad.gif anche io ho controllato la mia busta dovè...sempre in lavorazione a Roma 163, avendola spedita il 23 con raccomandata speravo ti fosse già arrivata, cmq mi auguro la terrai presente e fammi sapere quando materialmente ce l'hai.
    grazie 1000 e aspetto i risultati del concorso e....vinca la migliore, in qualsiasi caso ho già visto nei q precedenti dei ricami bellissimi e cmq sia sono fatti con il cuore per una causa giusta e meritevole.
    i bambini sono il ns/futuro!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho ritirato oggi 3 raccomandate:

    la busta di Silvia - Amboise97 era aperta e riscocciata. L'ho fatto presente ma alla posta mi hanno detto che poteva essere stato il mittente a mettere scotch su scotch perchè la busta era riciclata... in effetti poteva essere... morale della favola dentro c'è il ricamo e la matassina ma non i 2 euro come è scritto nella lettera allegata (è la terza volta che capita!!!!).

    ho ritirato inoltre la busta di Ines - Babu66 con matassina e Q orsetti.

    E infine la busta di Susy - Crodec/Mamy65 con il Q ma senza matassina (che suppongo tu non hai inserito perchè la busta era intatta)... devo dire però che è arrivata con un po' di fortuna perchè hai scritto il mio indirizzo con il pennarello, evidentemente si è bagnata ed è quasi del tutto illegibile!!

    Io da parte mia continuo a consigliarvi di utilizzare la posta prioritaria... è vero, c'è il rischio dal momento che non è tracciata... ma se mi arriva una raccomandata vuota, che faccio denuncio la cosa? La raccomandata non ci tutela per nulla. Le 3 buste manomesse erano tutte raccomandate! Nessuno ha toccato ricami e matassine ma i soldi (che evidentemente si sentono al tatto!) sono scomparsi in questi 3 casi.

    Edited by Lauraxsp - 1/3/2006, 10:09
     
    .
  7. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    che delusione... per soli due euro... mah!
     
    .
  8. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh.. allora la mia non è arrivata.. cry.gif
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fosse per me farei una eccezione per le buste che arrivano oggi... ma non vorrei suscitare lamentele dal momento che c'era un regolamento...
     
    .
  10. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 1/3/2006, 11:53)
    Fosse per me farei una eccezione per le buste che arrivano oggi... ma non vorrei suscitare lamentele dal momento che c'era un regolamento...

    Beh, in alcuni concorsi fa fede il timbro postale!! tongue.gif
    Scherzo, figurati.. lo scopo della mia partecipazione non era certo il concorso, ma collaborare ad un progetto stupendo, quindi non c'è problema.. l'importante è che arrivi a destinazione!! E poi è colpa mia che arrivo sempre all'ultimo.. rolleyes.gif
     
    .
  11. Amboise97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    E' la prima volta che scrivo sul forum, anche se vi seguo.
    Sono Silvia, amboise97.
    Laura, non ti preoccupare per la partecipazione al concorso, non importa!!
    La matassina non la voglio indietro, aggiungila pure al montepremi.
    Mi dispiace per i 2 euro, la prossima volta te li manderò in più.
    Volevo anche dirti che parteciperò volentieri anche al progetto dei quadretti natalizi.
    Approffitto per fare i complimenti a tutte voi, siete delle bravissime ricamatrici!!
    Un bacio,
    Silvia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Silvia il tuo Q è arrivato in tempo e quindi partecipa!!
     
    .
  13. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello ...ci saranno più vincitrici e come mai???
     
    .
  14. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accipikkia anche io avevo mandato i soldi cosi ma mi sembrano erano arrivati, li avevo imballati x bene cn la carta a bolle.sn curiosa di sapere le vincitrici ....
     
    .
  15. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagiostra @ 1/3/2006, 12:00)
    ...... E poi è colpa mia che arrivo sempre all'ultimo.. rolleyes.gif

    tranquilla... non sei l'unica... io sono in un ritardo MOSTRUOSO...... (laura avvisata!!!)


    Edited by Isa1969 - 2/3/2006, 15:32
     
    .
52 replies since 28/2/2006, 09:35   788 views
  Share  
.