Associazione Paraplegici

proposta per un nuovo progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    volevo proporre una cosa in favore dell'associzione paraplegigi Lombardia che ha sede a Milano dove risiedo.
    Quest'associazione rischia di chiudere e io, visto che i miei erano volontari, vorrei fare qualcosa per aiutare questo centro che è un punto d'incontro per persone affette da paraplegia.
    Avevo pensato di vendere delle coperte o comunque qualcosa ricamato da noi, come per OPT solo che nel caso proposto si tratta di aiutare un'associazione che si occupa di adulti e non di bambini.
    Ho chiesto a Laura e lei mi ha detto di farlo sapere a voi come proposta per un nuovo progetto.
    Se avete bisogno di informazioni sull'associazione queto è il link:

    http://www.apl-onlus.it/.

    Grazie Elisa
     
    .
  2. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me l'importante è fare qualcosa di buono,
    che le donazioni vadano per i bambini o per gli adulti non cambia,
    aiutiamo chi è in difficoltà senza badare all'età!
     
    .
  3. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo.... adulti, bambini... perfino animali.... basta aiutare e dare tutto di noi stesse.... se posso ... ben volentieri... fatemi sapere....
    ciao
    Isa
     
    .
  4. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì..eventualmente facci sapere...
    Se si può far qualcosa volentieri....

    :P
     
    .
  5. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure mi aggrego.
    Invece delle copertine potremo ricamare ciascuna qualcosa e poi mettere tutto in asta.Che ne dite? Anche una delle copertine magari.

    Iris

     
    .
  6. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una buona idea.
    Mi madre mi aveva suggerito di fare una bancarella per vendere oggetti a decoupage si potrebbero aggiungere parte dei lavori e il ricavato devolvero all'associazione.


    Ance se per il momento siamo in poche abbiamo già raccolto delle idee buone.
    Chiederò ulteriori informazioni a mia madre su come poter organizzare meglio la cosa e soprattutto occorrerà organizzare la tempistica con cui realizzare il tutto.

    Un grazie di cuore a tutte.
    elisa
     
    .
  7. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'aiuto verso il prossimo non ha età :P
     
    .
  8. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bendetto Gaia !

    Sono disponibile a partecipare a seconda della scadenza, quindi attendo novità in merito.


    Ciao !
     
    .
  9. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo, fatemi sapere i dettagli e farò quello che posso
     
    .
  10. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo anche io.... tutto è nato per i più piccoli e continueremo a sostenerli... ma visto che le persone che partecipano a questo forum non sarà un problema allargare il nostro cerchio della vita... (nel senso di allargare il giro di persone da sostenere)
    baciotti
     
    .
  11. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)Ciao a tutte,
    ieri ne ho parlato con mia madre pensava di organizzare per Natale. Proporrà la cosa in associazione, per vedere se magari anche loro hanno suggerimenti in merito da darci.
    Un volta fatto questo possiamo decidere.

    Spero di avere notizie al più presto in modo da potervi informare e di dare la possibilità a tutte di organizzarsi nel migliore dei modi.

    Baci

    Elisa.
     
    .
  12. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunzia @ 15/5/2006, 14:03)
    Per me l'importante è fare qualcosa di buono,
    che le donazioni vadano per i bambini o per gli adulti non cambia,
    aiutiamo chi è in difficoltà senza badare all'età!

    Sono assolutamente d'accordo!!
    Se posso dare una mano ne sarò ben felice!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io ci sto.. attendo ulteriori notizie :)
     
    .
  14. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ciao.

    Non ho ancora avuto notizie da mia madre, ma ho iniziato a roaccogliere idee per dei progetti.
    A me sono venuti in mente questi 4, che potrebbero andare bene per il nostro scopo:

    1.ricamare sacchettini con dentro pot-pourrie o lavanda
    2. ricamare dei segnalibri
    3. ricamare portachiavi
    4. ricamare bigliettini di vario genere

    Anche se ancora non ho notizie precise in merito potremmo comunque iniziare con il metterci d'accordo tra coloro che intendono partecipare e definire almeno una data d'inizio, giusto per darci un'organizzazione indipendentemente dal fatto che il progetto si realizzi per Natale oppure per un periodo più in là almeno ci veniamo incontro dato che siamo quasi tutte super impegnate tra lavoro famiglia e hobbies.

    Se qualcuna di voi ha delle altre idee da proporre va benissimo.

    Bacioni Elisa
     
    .
  15. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va bene....mi propongo per qualche segnalibro..... :rolleyes: però facciamo dopo l'estate....oppure mettiamo come scadenza tipo ottobre così una man mano si organizza
     
    .
137 replies since 15/5/2006, 10:45   2084 views
  Share  
.