Associazione Paraplegici

proposta per un nuovo progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    ieri mi sono recata personalemente assieme a mia madre all'associazione Paraplegici per proporre il nostro porgetto.
    E' stato accettato di buon grado ma devono essere ancora definite del tutto le date; si parlava di dicembre e non prima.
    Faranno una riunione in cui si esporrà nuovamente a tutti il progetto e solo allora avremo una data più concreta.
    Per ora resta confermato dicembre.


    Per ulteriori informazioni in merito vi avviserò al più presto anche perchè occorerà averene di più dettagliate circa la destinazione che vogliono dare al ricavato.

    Elisa
     
    .
  2. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ciao a tutte.

    Chiedo, se vi va bene, di fissare noi una data in cui spedire i ricami anche se questa non sarà quella effettiva scelta da loro.Mi spego meglio.
    Sappiamo di sicuro che vogliono che il progetto vada in porto per la seconda metà del 2006.
    Potremmo fare come data i primi di novembre;in modo da avere già pronto il tutto...ovviamente dovete dirmi se siete d'accordo compatibilmente agli impegni da voi presi.
    Fatemi sapere Elisa
    :gossip.gif:
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se per i primi di novembre ce la faccio ma se trovo un buco libero partecipo volentieri.
    Dipende tutto da come procederanno gli impegni che ho già preso...
     
    .
  4. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    io qualcosa penso di riuscire a fare...
     
    .
  5. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    si per novembre per me va bene ^_^
     
    .
  6. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si decide una data certa poi vi saprò dire...per novembre davvero non so...

    Vi faccio sapere... ^_^
     
    .
  7. irmetrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elisa scusa... sei Elisa del RR Elena? Io sono Irene (Varese)
    Io mi aggrego volentieri... mi terrò aggiornata.
    Ciao, complimenti x l'iniziativa!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Elisa sarebbe il caso ke facessi una lista delle partecipanti con accanto la conferma e la data ufficiale di spedizione.. e magari con accanto il lavoro ke ognuna farà.. non vorrei ci fossero brutte sorprese alla scadenza (tipo ritiri ecc) e si risolvesse con un nulla di fatto :)
     
    .
  9. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine cosa si è deciso?
    Non si può fare un riassuntino di tutto?
    :huh:
     
    .
  10. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot:
    Ragazze hanno fatto sapere dall'associazione che intendono far andare in porto il progetto per novembre dato che vorrebbero fare un qualcosa per Natale.

    Ci sarà una riunione a settembre di presentazione del progetto agli associati, quindi seguiranno ulteriori informazioni in merito.

    Intanto per stilare un'elenco delle partecipanti e di ciò che si vuole fare, invito tutte a darmi conferma così inizio a prendere visione di quante siamo e di cosa ci si propone di ricamare.

    Baciottoni a tutte!!!!
     
    .
  11. VALE '79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto x tutto quello che riguarda il punto croce... mi emoziono sapendo che i miei ricami possono aiutare.... ed ho sempre + voglia di partecipare a queste iniziative... anche i segnalibri sono una bella idea, infatti se decidiamo di farli mi spiegate come finirli....
     
    .
  12. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facci sapere ogni minimo dettaglio mi raccomando....

    :D
     
    .
  13. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted




    Allora per il momento le persone che sembra aderiscano sono:


    1. Attilino

    2. Vale79

    3. Demmarla

    4. Hedra

    5. Neofita

    6. PrueHalliwell

    7. Brina71

    8. Strommy

    9. 6paola1

    10. lagiostra

    11. Irmetrix

    12. Nunzia

    13. gia

    14. Isa1969



    Questo elenco è stato stilato in base alle risposte ricevute in questa discussione.
    Vi prego solo di dare conferma o meno della partecipazione in modo da poterci organizzare.
     
    .
  14. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono...se è per novembre ci sto dentro... :P
    Aspetto maggiori dettagli.... ^_^
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono un po' arenata con i progetti che ho in ballo e sono piuttosto incasinata, prima di dare conferma controllo meglio la mia situazione con calendario e date di scandenza alla mano.
    Ti faccio sapere nei prossimi giorni.
     
    .
137 replies since 15/5/2006, 10:45   2084 views
  Share  
.