Sclerosi multipla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrina`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'amica di mia madre è sulla carrozzella da quasi 40 anni perchè malati di sclerosi multipla.
    Ogni anno lei organizza per la festa della donna una cena e una lotteria, i soldi che riceve vengono dati tutti alla ricarca contro la sclerosi multipla.
    Quest'anno eravamo più o meno 250 donne.. per ogni donna avevamo pensato di fare un'omaggino.. L'anno scorso avevo fatto dei mini cavalletti con i rami della vita e sopra appoggiato un pezzetto di legno tondo con sopra una rosa fatta a decuoage.. Ho cominicato in questo periodo a farle.. i pezzetti di legno me li ha procurati e tagliati un vicino di casa mentre io ho comperato solamente la colla e i tovaglioli..
    Avreste per caso un'idea non troppo costosa e impegnativa per dei centro tavola o regali??? Così posso organizzarmi e incominciare anche subito...(con una spesa che non superi i 250 euro..)

    Grazie
     
    .
  2. Lory88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, una domanda se ti piace lavorare con le perline....io ad esempio quest'anno ho fatto alcuni mazzetti semplici semplici con perline gialle e verdi e poi fermati con la guttaperca e li ho ornati con un fiocco di due colori verde e giallo.....semplici ma carini se riesco ti invio la foto....ciao gabry :wub:
     
    .
  3. sabrina`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, se puoi inviarmi la foto per vederle..
    Quando costa all'incirca un mazzetto???
     
    .
  4. Lory88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ecco la foto del mazzetto di mimosa di cui ti avevo parlato:

    image
    a mezzettino costa più o meno € 5.00

    invece queste sono delle rose:

    image

    una singola rosa costa più o meno 10.00€

    Se non riesci a visualizzarle bene, lasciami la tua email e te le mando li... ciao ciao



     
    .
3 replies since 31/5/2006, 20:21   216 views
  Share  
.