Mercatino Natalizio Ebay: 24 novembre - 1 dicembre

Aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora,
    l'idea mi è venuta perche io nn partecipo alle vostre cose di beneficenza.
    nn è che nn voglioe che io con le scadenze sono una frana visto che ho tanti lavoretti su comissione che faccio.
    percio ho proposto a laura e lei mi ha detto di proporlo a voi.

    avete presente tutti oggetini che faccio io, puntaspilli, portaaghi, portaforbicine etc etc.
    ecco io pensavo:
    ma se una parte di noi (ovviamente chi se la sente) ricama una cosa a suo piacere ma che puo essere utilizzata come un possibile regalo di natale, e laura poi le mette in asta di beneficenza l'ultima settimana di novembre??
    chi pero si prende questo impegno deve rispetarlo, perche se contatiamo ebay e fisiamo la settimana gli oggeti deveno essere pronti.
    se mi dite che l'idea è fatibbile e laura è daccordo sarebbe veramente un bel modo di organizzarci.
    sarebbe un mercatino di natale ma su ebay :-D!
    faremi sapere
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea è molto carina, ma come ho già detto anche nel progetto collage dei cartoni animati ho troppi impegni e non posso dire già da ora se riuscirò a partecipare o meno.
     
    .
  3. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei esserci...magari un piccolo strofinaccio . oppure presina....che ne pensi????
     
    .
  4. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si secondo me vanno piu che bene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella idea!! Come avevo già scritto a Vesna.

    Io direi che prima di procedere dovremmo stabilire delle regole.
    Primo perchè ebay ci offre uno spazio su beneficenza dopo esserci messi in fila... insomma si tratta di prenotare uno spazio e una volta prenotato non possiamo non avere nulla da proporre.

    Dovremo avere già un destinatario dei nostri guadagni e contattarlo perchè l'asta in suo favore ci sarà solo se mandano una autorizzazione.

    Tutte le aste devono partire da non più di 1 euro.

    Non apriremo l'asta per un puntaspilli soltanto quindi solo se più persone danno subito il loro consenso si potrà fare... ci si potrà cancellare solo in casi estremi e solo se più persone partecipano (tanto da non far pesare l'assenza).

    Da qui a novembre c'è un sacco ti tempo per organizzare, quindi prendete il vostro tempo per decidere e poi iscrivetevi solo se ne siete certe. Quando saremo pronte diremo noi se si potrà fare o meno.

    Scusate sembra complicato ma... ;)

     
    .
  6. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    laura una domanda,
    ma in quel periodo nn pensi di mettere anche un altra coperta (visto il periodo proficuo )?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, probabile... però a Natale avremo comunque una lotteria come lo scorso anno.
    La prossima settimana lavorerò sulla copertina di Winnie.

    Appena contatterò Giulia prenderemo una decisione in merito alla copertina delle Bang e degli angeli JJ.

    Ma avremo molte altre cose pronte!!
     
    .
  8. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh in quel caso credo che si possa gia cercare un destinatore.
    credo che la lotteria e l'asta nn per forza sono in concorenza :-D.
    ma con le aste di beneficenza devi dire in anticipo cosa e quanti articoli vendi?
     
    .
  9. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..tanto ormai siamo scafate con ebay!!
    Bell'idea... ma non me la sento di prendere altri impegni.
    Io mi rendo utile per l'organizzazione...!!
     
    .
  10. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto.
    Penserò a cosa posso ricamare,magari mi butto su un album fotografico...cmq vedrò:). Io avevo sempre pensato di dire a Laura per organizzarci in una cosa simile, però pensavo di utilizzare il sito di Laura.Ma e-bay ovviamente fa molta più pubblicità per cui é anche più facile magari.
    Complimenti cmq vesna per avercelo proposto:)
     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesna @ 6/6/2006, 12:22)
    beh in quel caso credo che si possa gia cercare un destinatore.
    credo che la lotteria e l'asta nn per forza sono in concorenza :-D.
    ma con le aste di beneficenza devi dire in anticipo cosa e quanti articoli vendi?

    No, non serve dire in anticipo quanta roba vendi e che cosa... a loro basta che hai da mettere in asta qualche oggetto.

    E sono ok x scegliere due associazioni a cui destinare x i ricavati: uno per l'asta e uno per la lotteria.
     
    .
  12. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora contate su di me
    per un po di oggettini :-D vari di quelli che faccio io :-D
    baci baci
    antonia
     
    .
  13. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche su di me... due o tre cosette le ricamo......mi spiace non essere capace di fare altro....
     
    .
  14. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi piacerebbe da matti partecipare,ma la conferma ve la do dopo l'estate,voglio essere sicura di aver terminato le cose che ho in corso!

    Però la voglia è tantissima,quindi farò del mio meglio per essere disponibile!
    Ottima idea Antonia!
     
    .
  15. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso fare qualche sacchetto porta pot pourrì ad hardager...
    o dev'essere per forza a punto croce?in questo caso posso farlo a punto croce... ma come idea che ve ne pare del sacchettino?
    cmq prima di prendere impegni ho bisogno di sapere la scadenza
    baci
     
    .
139 replies since 6/6/2006, 10:45   2706 views
  Share  
.